Kinesiologia e FuturoChiromanzia e Kinesiologia

Anni fa ad un seminario di erboristeria mi era stato proposto un corso sull’uso delle piante, in quel periodo stavo frequentando altri corsi di kinesiologia e non avevo sufficiente tempo e soldi per fare anche quest’altro corso. Una delle insegnati mi disse che …anche il test muscolare indicava che quello non era il momento migliore per fare quel corso.!!!??

Commento

Una persona dovrebbe cercare di pensare e di fare in funzione la propria testa e non decidere in funzione di un test che non ha un senso logico. Decidere con il test non ha nessuna base teorica/scientifica del come si possa stabilire che cosa è meglio per me fare in quel momento.

Quando fai questo genere di test stai verificando un sistema di credenze…e quel che è peggio è che, nel esempio sopra riportato, non stava manco testando il mio braccio ma stava testando le sue dita ad anello e quindi IL SUO SISTEMA DI CREDENZE!!!!!!

Con tutto il rispetto che ho per ogni disciplina "olistica" ed anche per i veri sensitivi che sicuramente ce ne sono questo però non è il modo corretto di usare la Kinesiologia.

 

Aggiungi commento

Ogni commento è ben accetto purché non contenga volgarità o termini offensivi

Codice di sicurezza
Aggiorna