PAIN!

(TECNICHE EFFICACI PER IL DOLORE)

 PAIN SINTESI

Il dolore nasce come segnale neurologico di un avvenimento fisico o emozionale o da uno stato infiammatorio. In questo importante corso andremo a dare un aiuto concreto allo stato del dolore.

Il DOLORE sarà visto nei suoi aspetti energetici, dell’ecologia alimentare energetica e della parte mentale/emozionale.

 

PARTE ENERGETICA (meridiani)

Uno stato di dolore porta ad un eccesso di energia in aree specifiche, grazie al lavoro sviluppato dal kinesiologo Dr. Walter H. Schmitt si possono ottenere degli straordinari risultati immediati per alleviare il dolore. La tecnica consiste in facili tapping fatti sui punti iniziali o finali dei meridiani sul viso in questo modo si può lavorare su un dolore immediato, di vecchia data o durante il movimento.

Un’altra tecnica di fondamentale importanza è la Tecnica di Richiamo del Trauma da usare quando la persona ha avuto un trauma. Serve per azzerare la memoria neurologica dell’incidente.

 

ECOLOGIA PERSONALE

Ci sono dei cibi e sostanze che creano stress al corpo (reazioni alimentari nascoste prolungate) fino al punto di essere la causa o la concausa di stati infiammatori importanti. 

Oltre al cibo anche i Metalli Pesanti, come ad esempio il Cadmio, causano effetti sul sistema immunitario e da questo si arriva a stati infiammatori cronici e al dolore.

Alcune sostanze naturali possono essere di aiuto per la loro azione sullo stato infiammatorio e saranno viste durante il corso.

 

Mentale/Emozionale

È impossibile rimettere in armonia il benessere di una persona se la persona è ancora in uno stato dovuto ad esempio al  dolore per la scomparsa di una persona cara! Aggiungeremo a quello che già si conosce sulla defusione dello stress emozionale anche il tapping fatto in una condizione specifica sul punto Stomaco 1

 

INFORMAZIONI SUL CORSO

 

On line o in presenza?

È possibile seguire con facilità tutto il corso sia on line che in presenza. Chi è in presenza riceverà il materiale cartaceo, chi è on line riceverà il materiale via email.

On line il corso è costruito mediante la piattaforma zoom che mi permette di registrare e mostrare in diretta tutta la tecnica.

In presenza il corso viene fatto a Sacile (PN) presso la struttura di Giacarlo Cuscunà 

c/o il centro k-trainer, Viale della Repubblica, 162 (www.k-Trainer.it) .

 

Data: mercoledì 6 luglio dalle 20.45 alle 22.30 circa e

           sabato 9 luglio dalle 9.30 alle 17.00 circa

 

Materiale: nel prezzo del corso è compreso il manuale, l’attestato ed i video dei punti essenziali di tutto il corso.

 

Abilità richieste

Non sono necessarie abilità nell’uso del test muscolare in quanto tutta la parte pratica può essere svolta anche senza test muscolare con lo stesso risultato.

 

Numero massimo di partecipanti

Il corso sarà chiuso quando si raggiungerà una quota massima di 14 persone (fra on line e in presenza).

 

Costo dell'investimento: 135 € 

 

IBAN IT 05 D 02008 62196 000056577507 Unicredit filiale di Vittorio Veneto (TV)

Per maggiori informazioni cell. 347.1856357 (Silvano) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.